Cena/spettacolo in piazza del Plebiscito per il galà delGambrinus in occasione dei suoi 150 anni di attività…
Mercoledì sera i napoletani torneranno indietro di 150 anni. Piazza del plebiscito sarà palcoscenico di momenti teatrali e musicali all’insegna della belle epoque.
Un evento “color seppia voluto dai proprietari del Caffè Gambrinus in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni di attività dello storico Caffè di piazza Trieste e Trento di Antonio e Arturo Sergio. Si inizia con un buffet e una visita guidata nei saloni storici del caffè con guide dell’Accademia delle Belle Arti. Sul palco, all’interno della Sala, si esibiranno le “Damine Viennesi”, un quartetto d’archi in costume che eseguirà tutto il repertorio dei valzer di Strauss. All’esterno, invece, un’orchestrina in frac si cimenterà nel repertorio classico napoletano. Dalle 21:30, poi, avrà inizio lo show in piazza.
Marisa Laurito in veste di madrina parteciperà allo spettacolo che sarà un pout-pourrì di danza, musica e poesia. Un modo per raccontare i 150 anni di storia del Gambrunis. Al termine dello spettacolo un brindisi, il taglio della torta e i fuochi d’artificio.