E’ Marisa Laurito, la popolarissima attrice napoletana, la star più attesa del Pizzafest 2007. Domani sera, alle 21.00, sul palco della Mostra d’Oltremare che ospita la kermesse dedicata alla verace pizza napoletana, ci sarà lei, reduce dai trionfali successi del suo ultimo spettacolo corale “Menopause the musical” e pronta a cimentarsi, anche nella sua Napoli, nello show che ha portato in giro questa estate.
Spettacolo nel quale la Laurito gioca con la formula del “one man show”, accompagnata dalla sua eclettica, irriverente e insubordinata orchestra, con la quale dialoga e improvvisa saltellando magistralmente tra un aneddoto e una butade, rispolverando vecchi successi del varietà alternati a racconti di vita, rivisitando generi e sapori d’altri tempi per poi tornare con l’ironia di sempre a temi e canzoni contemporanee. “A Me Me Piace O’ Scio’ “ nasce per festeggiare i trentacinque anni di carriera di Marisa Laurito, i molti anni di gavetta nel varietà, nel teatro di Eduardo De Filippo e poi, protagonista, in cinema, teatro e televisione. Ecco perchè, “A Me Me Piace O’ Scio’”, oltre a brani inediti, raccoglie anche i frammenti, i pezzi, i pezzettini che hanno avuto maggiore successo nella sua carriera.
Scortata da una fantastica orchestra e dal trio Pagnottell ballet, un atipico corpo di ballo composto da tre ballerine/cantanti bene in carne, Marisa sprigiona la sua voglia di vivere e la sua gioia di stare in scena che è contagiosa.